Guida all'Acquisto

Grazie per l’interesse dimostrato nel nostro outlet online. Per informazioni puoi contattarci via mail info@valentinet.it oppure allo 0331 604994 dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30 dal lunedì al venerdì. Il negozio è riservato ad utenti finali. Se sei un negozio, un architetto o un cliente professionale mandaci una mail per accedere all’area a te riservata.

Ordinare online è semplice e immediato. Clicca sul pulsante outlet online. Occasionalmente e secondo disponibilità in questa sezione saranno presenti alcuni articoli delle nostre collezioni Casa, Yacht o Baby. Per acquistare uno dei prodotti elencati cliccate sul pulsante “Acquista Online” e specificate la quantità desiderata nell’apposita casella. Cliccate poi sul pulsante “Aggiungi al carrello”. Quando avrete finito di selezionare i prodotti desiderati cliccate sul link “Termina e Paga”. Troverete una pagina di riepilogo degli articoli selezionati con le relative quantità dove sarà ancora possibile fare delle modifiche alle quantità o cancellare dei prodotti. Selezionando dal menu a tendina la vostra nazione per la spedizione all’importo relativo ai prodotti saranno aggiunte le spese di spedizione (in alcuni casi esse non saranno disponibili in tempo reale ma vi saranno confermate via e-mail entro 24 ore). Ti sarà richiesto di inserire i tuoi dati per la fatturazione ed eventuali dati diversi per la spedizione. Dopo aver confermato l’accettazione delle normativa sulla privacy, cliccando sul tasto “Procedi con l’acquisto” verrai reindirizzato al server sicuro della banca dove potrai effettuare il pagamento con la tua carta di credito in tutta sicurezza.

Pagamento

Il pagamento tramite Carta di credito avverrà per tramite della piattaforma di pagamento di Keyclient spa. L'utilizzo di tale piattaforma permetterà il pagamento sia in modalità anonima con Carta di Credito (ovvero mediante inserimento diretto di PAN e data scadenza della Carta) sia mediante l'utilizzo di un wallet BankPass Web contenente Carte di Credito e/o Pagobancomat.
La transazione sarà protetta mediante il protocollo di sicurezza SSL a 128 bit.

La merce sarà accompagnata da fattura intestata secondo i dati forniti dall’utente nel modulo di registrazione.

Spedizione

Il costo della spedizione verrà aggiunto al tuo ordine al momento dell'acquisto e dipende dal Paese di destinazione.
La spedizione avviene normalmente con i seguenti corrieri:
Italia – a mezzo corriere Gls-excutive (tempi di transito massimo 4giorni)
Europa e Resto del mondo – a mezzo servizio Fedex Economy (tempi di transito massimo 7giorni)
Al momento della spedizione ti invieremo un’e-mail con la tua ricevuta di pagamento e il numero di tracking per poter seguire lo status della tua spedizione in tempo reale su internet.

Oneri doganali e tasse

I nostri prezzi sono inclusivi dell’imposta sul valore aggiunto prevista dalla normativa italiana (IVA = 20%). Per spedizioni fuori dalla comunità europea potrebbero essere previste altri oneri doganali o tasse di importazione. Queste voci sono fuori dal nostro controllo e saranno a vostro carico. Vi invitiamo ad informarvi presso i vostri uffici postali per maggiori informazioni.

Diritto di recesso

Il diritto di recesso è garantito come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg entro i quali il cliente è tenuto a darcene comunicazione con lettera A/R (Indirizzo: Valentine s.n.c. Via Tonale 379 21050 Marnate VA ITALIA)

1. Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti al nostro indirizzo Valentine s.n.c. Via Tonale 379 21050 Marnate (VA) Italia;

2. Il Cliente dovrà riconsegnare il prodotto nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del cliente stesso.

3. Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

4. Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul c/c da voi comunicato. Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione ed eventuali dazi e verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso.

Restituzione merci/Resi

In tutti i casi di restituzione merce al mittente, le spese di trasporto sono a carico del cliente. Eventuali spese doganali e dazi non sono soggetti a rimborso. La merce deve essere restituita al seguente indirizzo: Valentine s.n.c. Via Tonale 379 21050 Marnate VA ITALIA.

Tutela dei minori

Non raccogliamo consapevolmente dati personali relativi a minori e non accettiamo ordini di acquisto provenienti da minori.

Controllo, reclami, azioni correttive

Per ogni controversia sarà competente il foro di Milano.


Fiere
17-04-2012 / 22-04-2012
Salone del Mobile Milano

  Username
  Password
   
     
Copyright © 2012 Valentine di Pecchi Genzianella - P.I. 07646360961 - Via Tonale 379 - Marnate (VA) Informativa Privacy